6 April, 2020

ORBEA INDOOR 500 CHALLENGE: CONTINUIAMO A MUOVERCI!

La passione si è scatenata e in appena quindici giorni, più di 1.700 sportivi sono accorsi alla chiamata dell’Orbea Indoor 500 Challenge. E… siamo rimasti a casa, ma abbiamo continuato la nostra attività sportiva grazie a questo evento, che abbiamo organizzato nel nostro club a Strava.

PIÙ DI 500.000 KM PEDALANDO INDOOR!

È emozionante. Assistiamo ad un movimento di persone appassionate che ci aprono le porte della loro casa per mostrarci dove si allenano. Alcune pedalano al ritmo della musica; altre attaccano al Tourmalet o gareggiano sui circuiti di MTB grazie alla magia del rullo interattivo o di altri rulli. Sessioni di 3 o 4 ore o allenamenti di ripetute.

C’è chi gareggia sulla terrazza, nel ripostiglio e anche nella palestra privata mentre guarda cadere la neve fuori. Non manca neppure chi condivide la paella e il bicchiere di vino che l’attendono appena scesi dai rulli. Ci stiamo divertendo.

IL CLUB STRAVA

Ti invitiamo a far parte del nostro club Orbea a Strava, dove siamo già più di 11.000 membri. Unisciti e potrai partecipare a questo grande evento.

Sbrigati. Siamo in attività da due settimane. Ti presenteremo diverse sfide. Raggiungili e scegli e potrai ottenere splendidi regali. Vuoi sapere chi sono le persone premiate in questi primi quindici giorni di sfide?

Kit maglietta e pantaloncini Orbea tra coloro che raggiungono i 500 km sui rulli: Fritz Gesell
Kit maglietta e pantaloncini del Team Factory Orbea tra coloro che raggiungono 500 minuti di attività fisica.Paola Galvis
Kit maglietta e pantaloncini della Cape Epic tra tutte le persone che parteciperanno all’evento. Ella van der Veer
Equipación Orbea para quien llegue primero a 500 km de rodillo: Markel Orive
Kit maglietta e pantaloncini Orbea per coloro che per primi raggiungono i 500 km di rullo: Marc Farré
kit abbigliamento casual Cape Epic tra coloro che caricano il video più originale: Borja Valdes
Kit abbigliamento casual tra coloro che condividono la loro attività in famiglia: Álvaro Lázaro

Se sei uno di loro, congratulazioni. Vi contatteremo personalmente per ringraziarvi della vostra partecipazione e confermarvi la grande notizia.

PROSSIME SFIDE E PREMI

Ti piacerebbe sentirti protagonista? Perché ora è il momento: iniziamo altre due settimane in cui la tua pratica sportiva (ciclismo o altro) sarà importante più che mai. Queste sono le sfide e i premi che mettiamo a disposizione fino al 12 aprile. Sarà il giorno 14 quando faremo conoscere le persone fortunate. Prendi nota:

-Assegneremo, in modo casuale, un kit abbigliamento Orbea tra coloro che riusciranno a vincere la sfida Cronometrata Itzulia. La sfida consiste nel completare sui rulli la distanza della crono che era prevista nella Itzulia (Vuelta dei Paesi Baschi) in meno di 31’39’. Dovrete pedalare i 21,1 km dalla tappa a una media di almeno 40 km/h.
-Assegneremmo, in modo casuale, un kit abbigliamento Orbea Factory Team tra coloro che arriveranno a 500 minuti di attività fisica.
-Assegneremo, in modo casuale, tra tutte le persone che si uniranno all’evento, uno dei kit abbigliamento in dotazioni che i nostri rider per la Cape Epic.
-Assegneremo, in modo casuale, un kit abbigliamento Orbea tra tutte le persone che raggiungeranno la metà della distanza che era prevista per percorrere la Itzulia di quest’anno (897,9 km), quindi almeno 448,95 km.

Oltre a partecipare a Strava, hai la possibilità di partecipare a Orbea Indoor Challenge sui social network Instagram e Facebook, dove premiamo e pubblichiamo i contributi più originali. Prendi nota dell’hashtag #Orbea500challenge e condividi le tue foto o video in azione.

-Assegneremo, in modo casuale, un kit abbigliamento casual Orbea tra chi caricherà la foto più originale.
-Assegneremo, in modo casuale, un kit abbigliamento casual disegnata per la Cape Epic tra coloro che caricano il video più originale.
-Assegneremo, in modo casuale, un kit abbigliamento casual tra coloro che condividono la loro attività in famiglia.

MARCHI AMICI

In oltre, diversi marchi amici partecipano all’Orbea Indoor Challenge assegnando premi “flash” a coloro che raggiungono sfide nelle singole giornate di allenamento: per le persone che pedalano più lontano, per chi svolge le attività più lunghe, ecc… Abbigliamento ciclista, selle, kit di integratori o attrezzature di pulizia per la bici sono stati i premi assegnati finora, grazie a marchi come ŠkodaFundación EuskadiSelle ItaliaIsostarWNTfizik o Muc-Off.

Stefan Gerlach, Cristian González, Iker González ed Enric Marín hanno vinto premi “flash” nelle prime due settimane. Prossimamente si aggiungeranno nuovi articoli, nuove firme… e nuove sfide.

PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO

Oltre alle attività e alle sfide che ti proponiamo, l’Orbea Indoor Challenge arriva con una programmazione di eventi per rendere le tue giornate a casa più sopportabili.

Durante le prime due settimane, abbiamo trasmesso in diretta Instagram in collaborazione con i nostri team, ambasciatori e amici dei contenuti sia delle sessioni di allenamento e rulli sia sulla preparazione fisica, nonché video di altro tipo per tutta la famiglia, anche insieme a cuochi di prestigio. Nuove formule di intrattenimento che stanno avendo un consenso enorme.

Vuoi sapere qual è la programmazione delle prossime giornate sulle diverse piattaforme?

Non dimenticare di goderti video e documentari sul nostro canale YouTube.

Unisciti al movimento. Centinaia di utenti e utenti si aggiungono quotidianamente al ORBEA INDOOR 500 CHALLENGE. Non lasciare che nulla ti fermi.